Scegliere l’antennista Giusto è facile come guidare la macchina.

http://amicoantennista.com/impiantotv/quanto-costa-lantennista/
Quanto costa l’antennista?
23 luglio 2015
Quanto mi costa l’antennista? Potresti sorprenderti di come il prezzo passi in secondo piano quando parliamo di Sicurezza Sul Lavoro.
6 agosto 2015

Scegliere l’antennista Giusto è facile come guidare la macchina.

www.amicoantennista.com

 

Trovare l’antennista giusto è come guidare sull’autostrada del sole, tu sei in un’auto e le altre macchine sono tutte aziende che percorrono le stesse strade che puoi percorrere tu.

Puoi vedere i loro siti internet, la carrozzeria, puoi telefonare all’ufficio,  il navigatore, ancora puoi richiedere un sopralluogo a casa, ed ecco che conosci uno dei passeggeri.

Se lo desideri hai anche la possibilità di parlare con chi guida, il proprietario dell’azienda.

Ma torniamo sull’autostrada perché è l’ora dell’autogrill, in questo caso sarà la tua casa, dove ricevi l’antennista per farti sistemare la TV.

Con chi avresti il piacere di andare all’autogrill? Con chi sei disposto a condividere quei pochi momenti di sosta? Proprio con tutti? Mmmm…. non ne sono convinto.

Forse hai delle macchine che preferisci rispetto ad altre, ti ricordo, le macchine sono le aziende.

Un auto, ti piace perché, ha un bel design? O perché t’intendi di motori? O ancora perché ti distingue?

Ma per non farti fregare, una cosa non ti deve solo piacere, devi anche interessarti a quelle parti che solitamente potresti non conoscere.

E come fai a fidarti di chi porti con te in autogrill se non sai da dove iniziare a controllare? Ma il carburatore, la coppia, il turbo, il diesel, la benzina…

Ti farai delle domande spero, fermare la prima macchina che incontri per caso e chiedi subito aiuto?

Allora mettiamo che hai beccato la macchina che ti piace, l’hai vista, rivista, di fianco di lato, il sedile non il sedile, il portabagagli non il portabagagli.

Come fai a saperne di più? Come affidarti al 100%? Per sfinimento perché non sai davvero che scegliere?

Non è da te.

Decidere la macchina giusta non è facile, perché richiede intelligenza, giusto non è ideale, giusto è il miglior compromesso tra tutte le varianti che confondono i sensi dove il rischio di buttare i soldi in una scelta stupida è dietro l’angolo, il tempo te la fa pagare se non hai calcolato qualcosa.

Io per esempio non so nulla di motori e non saprei come capire se un motore vale qualcosa oppure no (sto rimediando..).

Per questo che mando sempre avanti il mio meccanico, oltre che amico, Marco. Ho bisogno di fare acquisti? Chiedo a Marco…

Dovrei diventare esperto di motori? Beh magari non serve, ma quello che non mi piace è non capire una fava quando qualcuno me ne parla, i motori continuano a non interessarmi tanto ma il desiderio di capirne abbastanza da poter scegliere con un pò di senso, è forte.

Quindi perché questa storia e perché questa morale?

Perché mi piacerebbe leggere di qualcuno che descrive le cose fondamentali da sapere per scegliere il motore giusto…sono pigro e non ho voglia di leggere pagine e pagine di materiale scolastico.

Mi piace la semplicità, ed è per questo che ho creato per te “Tv Facile”, perché del mio lavoro ne so qualcosa in più e ti potrebbe essere utile per scegliere l’antennista giusto, nei Video che ho creato ti spiego cosa devi chiedere e di cosa devi interessarti.

Non ti dico come si fa un impianto tv! Ti dico come comprare quello Giusto per te!

Le regole fondamentali per scegliere la macchin….ops, l’antennista giusto!

Scopri “TV Facile” con il primo Video Gratuito, lo trovi Qui >>

 

link: http://amicoantennista.com/tvfacile/

 

Ottimo, alla prossima.

Luca Leoni

Responsabile Tecnico Amico Antennista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *