Intervista in Radio ad AmicoAntennista
5 Gennaio 2019

Differenza tra Sky Q Black e Sky Q Platinum

Sky Q è la tecnologia lanciata da Sky nel 2018 ma ci sono differenze tra i decoder che puoi richiedere al momento della sottoscrizione.

Parlo di Sky Q BLACK e PLATINUM

La principale caratteristica è la quantità di decoder che è possibile richiedere ed installare.

Con Sky Q Black viene installato un solo decoder che sostituisce in tutto e per tutto il MySky HD, stesse funzioni e qualcosa in più come poter registrare 3 canali in contemporanea e vederne un quarto e le app – di Sky e di terze parti come DAZN, Spotify e VEVO (vevo è lo youtube dei video musicali, in pratica musica con video)

Con Sky Q Platinum vengono installati fino a 5 decoder che funzionano come un’unica rete, un decoder principale, che non è lo Sky Q Black e altri 4 decoder satelliti chiamati Sky Mini.

A livello di costi lo Sky Q Platinum richiede qualcosa in più, sia per l’attivazione per che l’abbonamento mensile.

>> Vuoi avere tutti i prezzi, chiari e senza sorprese, comodamente sulla tua email? Iscriviti ad AmicoAntennista Sky Expert cliccando qui <<

Come scegliere il migliore per le tue esigenze?

Se hai più televisori in casa su cui vuoi vedere Sky allora probabilmente Sky Q Platinum è la scelta migliore in quanto ti permette di risparmiare sull’abbonamento, soprattutto se scegli o hai già scelto di abbonarti a Sky Multiscreen (il vecchio Sky Multivision); insomma un decoder aggiuntivo a quello principale.

Se hai un solo televisore su cui vuoi ricevere i canali satellitari allora Sky Q Black è la scelta obbligata.

>> Vuoi avere tutti i prezzi, chiari e senza sorprese, comodamente sulla tua email? Iscriviti ad AmicoAntennista Sky Expert cliccando qui <<

PS Questo articolo verrà aggiornato mano a mano che cambieranno le caratteristiche in base ai cambi tecnologici di Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *